Donna di 60 anni investe con l’auto un cinghiale

Danni alla carrozzeria della vettura, la donna non è rimasta ferita. Il cinghiale si è dileguato.

Donna di 60 anni investe con l’auto un cinghiale
Aggiungi Prima Biella alle tue fonti preferite

Donna di 60 anni investe con l’auto un cinghiale. Danni alla carrozzeria della vettura, la donna non è rimasta ferita. Il cinghiale si è dileguato.

Investe con l’auto un cinghiale

Stava rientrando in auto a casa per la pausa pranzo quando un cinghiale le ha attraversato la strada. E’ successo ieri verso mezzogiorno lungo la strada provinciale che collega Valle San Nicolao a Quaregna.

Spavento

Nonostante lo spavento la donna non si è persa d’animo: è riuscita a mantenere il controllo della vettura evitando lo scontro frontale con l’animale, che ha urtato l’auto lateralmente.

Il cinghiale è sopravvissuto e si è dileguato.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA