dramma sfiorato

Donna cade, batte la testa contro uno spigolo e sviene

E' successo in via Santuario D'Oropa.

Donna cade, batte la testa contro uno spigolo e sviene
Biella Città, 09 Novembre 2020 ore 17:27

Donna cade, batte la testa contro uno spigolo e sviene. E’ successo in via Santuario D’Oropa.

Donna cade, batte la testa contro uno spigolo

Sabato  mattina gli agenti della Polizia sono stati inviati in via Santuario d’Oropa a seguito della segnalazione proveniente da un uomo preoccupato per la sorella anziana chiusa in casa che non rispondeva al telefono.

Giunti all’indirizzo, gli agenti della Squadra Volante, vista l’urgenza, hanno deciso di entrare all’abitazione dalla finestra del primo piano, utilizzando un grosso cancello dismesso che gli operatori  hanno posto in verticale, utilizzandolo come scala di fortuna. Si sono così arrampicati al primo piano e rotto il vetro, si sono introdotti nell’alloggio.

Qui hanno rinvenuto il corpo dell’anziana signora disteso sul pavimento in stato di incoscienza e con il volto all’interno di un vaso di fiori, in seguito ad un impatto contro lo spigolo di una parete. I poliziotti si sono subito adoperati al fine di porre la donna in posizione di sicurezza liberandole le vie aeree ostruite dal sangue e dalla terra e permettendole così di respirare.

Grazie a queste manovre, gli agenti sono riusciti a far respirare la donna autonomamente fino all’arrivo degli operatori del 118. Il personale medico ha poi preso in consegna la donna e l’ha portata al pronto soccorso dell’ospedale di Ponderano.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità