ANNIVERSARIO

Don Gariazzo, la parrocchia del Duomo lo ricorda a un anno dalla morte

Nuovo incontro in Cattedrale domani, domenica, per ricordare lo storico parroco. La messa sarà animata dal Coro "Con tutta la voce".

Don Gariazzo, la parrocchia del Duomo lo ricorda a un anno dalla morte
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo appuntamento in Cattedrale. Ad annunciarlo don Paolo Boffa Sandalina, nuovo parroco della parrocchia di Santo Stefano e vicario della diocesi.

L'evento per don Gariazzo

A un anno dalla sua scomparsa in molti ricordano la figura di don Carlo Gariazzo. Domani, domenica 16 febbraio 2020, alle ore 18 in Cattedrale il parroco del Duomo verrà ricordato nella messa animata dal Coro "Con tutta la voce".

Una commemorazione che si aggiunge a quella che si è tenuta giovedì, fino al cimitero di Sandigliano, dove è stato recitato il rosario.

 Il ricordo

Ad annunciarlo don Paolo Boffa Sandalina, nuovo parroco della parrocchia di Santo Stefano e vicario della diocesi. Questo il suo messaggio:

Ricordare don Carlo sarà per tutti noi andare alla ricerca delle briciole di bene rimaste, ora che la tavola terrena della vita di don Carlo è definitivamente scomparsa al nostro sguardo. Sono briciole molto preziose per ciascuno di noi, per la nostra comunità, per voi, carissimi, che avete goduto della sua guida pastorale e umana. Per don Simone e per me a cui è consegnato un tratto della sua eredità che dovremo fare sempre più nostra.

Dalla mensa dell’amore di Dio a cui don Carlo si è cibato sono cadute le briciole che hanno tanti sapori: l’amore ai poveri, l’accoglienza incondizionata, l’entusiasmo, la fiducia, la passione per il Vangelo, la bellezza di una vita sacerdotale spesa fino in fondo e senza riserve. Spetta a noi chinarci, sotto il tavolo delle evidenze, e farci cercatori di briciole di vita, di frammenti d’amore. Sono il lascito e il seme della vita di don Carlo.

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali