Domani l’ultimo saluto a Renato Zanone Poma decano del commercio biellese

Per quarant'anni Renato Zanone Poma aveva gestito lo storico negozio Arte e Colore aperto dal padre in via Vescovado a Biella

Domani l’ultimo saluto a Renato Zanone Poma decano del commercio biellese
Biella Città, 16 Dicembre 2019 ore 16:14

E’ morto a 82 anni, ieri sera, uno dei decani del commercio biellese, Renato Zanone Poma,  per decenni saldamente alla guida di uno dei colorifici punto di riferimento del settore, in particolare di chi cercava la qualità dei prodotti, artisti e addetti ai lavori delle belle arti. Non a caso il negozio di via Vescovado si chaiamava Arte e Colore. Lo aveva fondato e gestito il padre prima di lui e la figlia Manuela porta avanti la tradizione di famiglia.

Proprio Manuela ha voluto dare la notizia questa mattina con un affettuoso messaggio agli amici e ai clienti sotto una foto che la ritrae con il suo papà.

“Ci ha lasciati il vostro consigliere, il mio maestro”

“Carissimi amici ed amiche a voi tutti affezionati frequentatori della nostra bottega….ieri sera dopo una breve malattia il papà ci ha lasciati…il mio maestro.. il mio e vostro consigliere sempre li per una parola, un sorriso, un suggerimento….lo voglio ricordare così in mezzo ai suoi amati colori.  Per volontà del papà non ci sarà nessun rito funebre potrete salutarlo presso la casa funeraria De Stefanis in Corso S. Maurizio 9. Oggi 16/12 dalle 14,30 alle 18,00; Domani 17/12 dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 16,00 quando ci sarà un commiato e poi partirà per il tempio crematorio di Valenza”

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve