Domani l'ultimo saluto a Pier Giuliano Giustacchini
E' mancato all'età di 79 anni. Lascia moglie e un figlio. Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Paolo, a Biella.
Verrà celebrato domani, sabato 21 settembre 2024, il funerale di Pier Giuliano Giustacchini, mancato ieri all'età di 79 anni.
Lo piangono la moglie Paola, il figlio Alessio con la moglie Nicoletta, il nipote Mattia con la moglie Diletta e il piccolo Lodovico, il fratello Claudio e famiglia, la cognata, i cugini e tutti i parenti.
Il funerale domani nella chiesa di San Paolo
Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Paolo, a Biella, alle 15.30 di domani. Nel rispetto delle sue volontà Pier Giuliano sarà cremato.
In attesa delle esequie, sarà ancora possibile rendere visita a Pier Giuliano nella sede della Casa funeraria Defabianis, in strada Santa Maria di Campagnate 35/A (di fronte al Cimitero Urbano), a Biella, domani dalle 8.30 alle 12.30 e poi a partire dalle 14.
Il ringraziamento dei familiari
In questa triste circostanza i familiari ringraziano la dottoressa Valentina Di Perna per l'assistenza e le premurose cure prestate.