Domani l'addio alla storica commerciante Michela Giannuzzo
Mancata a 56 anni, il commercio biellese è in lutto per la scomparsa della titolare di due negozi di abbigliamento, madre di due figlie.
Il commercio biellese tutto è in lutto per l'improvvisa scomparsa a 56 anni della storica commerciante Michela Giannuzzo, mancata il 20 gennaio 2025. Era titolare dei negozi di abbigliamento per l'infanzia e per bambini Du Pareil Au Même e Sergent Major, siti in via Italia a Biella. A darne il triste annuncio il marito Christian Pinelli e le due figlie, Letizia e Ginevra. La piangono anche la madre Renata e il papà Pino, lo zio Renzo e il cognato Patrick.
Cordoglio nel Commercio biellese
I commercianti di via Italia, appresa la notizia della scomparsa dell'apprezzata collega, si stanno organizzando per manifestare la propria solidarietà e vicinanza alla famiglia: lo faranno aderendo all'iniziativa per la quale terranno chiuse le proprie attività in occasione dei funerali di Giannuzzo, che saranno celebrati domani in cattedrale.
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato in duomo a Biella alle 17.30 di martedì 21 gennaio.
L'ultimo saluto a Michela Giannuzzo
I funerali, affidati alle Onoranze funebri Destefanis, saranno celebrati mercoledì 22 gennaio alle ore 15 nel duomo di Biella. Dopo la cerimonia la salma proseguirà per il cimitero di Carisio.