Domani i funerali di Franco Disderi, ex dipendente Enel
Originario di Gaglianico, per molti anni ha lavorato come dipendente di Enel. A portarlo via il morbo di Parkinson.
Lutto nel biellese per la scomparsa di Franco Disderi, mancato venerdì 4 ottobre 2024 all'età di 75 anni all'ospedale di Ponderano. A darne il triste annuncio la moglie Lucia Cavallaro, i figli Cristina e Alberto con Annalisa e la figlia Alice, il fratello e la sorella.
Morto Franco Disderi, ex dipendente Enel
Franco Disderi era conosciuto su tutto il territorio soprattutto per i lunghi anni di lavoro come dipendente dell'Enel lascia un vuoto nella comunità biellese: originario di Gaglianico, da diversi anni viveva a Mongrando insieme alla sua famiglia. Le sue condizioni di salute, cagionevoli da tempo, erano peggiorate negli ultimi tempi.
I ringraziamenti dei famigliari
La famiglia ha voluto esprimere n ringraziamento particolare al centro APB Amici Parkinsoniani Biellesi e a tutto il personale della Residenza Cerino Zegna per le amorevoli cure prestate.
La veglia di preghiera
Il santo rosario sarà recitato a Gaglianico nella chiesa parrocchiale domenica 6 ottobre alle 17.15.
L'ultimo saluto a Franco Disderi
I funerali, affidati alle Onoranze funebri Destefanis, saranno celebrati sempre a Gaglianico nella chiesa parrocchiale lunedì 7 ottobre alle ore 10. Dopo la messa la salma verrà accompagnata al cimitero locale.