Domani i funerali del 31enne Yassine, morto in un incidente in moto
Lascia nel dolore il figlio, la mamma, le sorelle e il nipote.
È molto il cordoglio nel Biellese per la morte di Yassine M’Haouas, elettricista di 31 anni rimasto ucciso in un incidente stradale avvenuto venerdì scorso, mentre stava risalendo in sella alla sua moto la Panoramica Zegna in direzione Bielmonte.
La dinamica dell'incidente
Stando alle ricostruzioni dei Carabinieri, l’auto stava procedendo regolarmente sulla propria corsia, quindi a provocare l’incidente potrebbe essere stato il motociclista stesso, che avrebbe invaso l’altra corsia. Dopo lo schianto contro il Suv proveniente da Bielmonte, Yassine M’Haouas sarebbe caduto precipitosamente dalla sua moto, riportando le gravi lesioni che gli sono risultate fatali. Inutili i soccorsi del 118, allertati dallo stesso automobilista coinvolto e accorsi con ambulanza e elicottero: purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. A identificarlo, qualche ora dopo l’incidente, è stata la sorella, avvertita dell’accaduto dalle autorità.
Domani i funerali del 31enne Yassine
Domani mattina alle 10 gli verrà dato l'ultimo saluto al cimitero musulmano di Cossila San Grato. Lascia nel dolore il figlio, la mamma, le sorelle e il nipote.