Cordoglio

Martedì i funerali del 29enne Luca Brunasso Diego

Oltre alla sorella, lascia i genitori, Renzo e Lucia, comprensibilmente distrutti dal dolore.

Martedì i funerali del 29enne Luca Brunasso Diego
Pubblicato:
Aggiornato:

Avrebbe compiuto trent’anni il prossimo 26 novembre, invece è morto sabato pomeriggio dopo essersi allontanato dal gruppo escursionistico per fumare una sigaretta. Il biellese non si è ancora ripreso dallo shock per la morte di Luca Brunasso Diego, giovane escursionista residente a Salassa, nel torinese, rimasto ucciso dopo una terribile caduta in un dirupo poco distante dal Rifugio del Mombarone.

Il ritrovamento e il trasporto della salma

Preso in custodia dai tecnici del soccorso alpino, in serata il corpo è stato portato al campo sportivo di Donato dall’elicottero dei Vigili del Fuoco. Da qui la salma è stata poi trasportata dalle Onoranze funebri Valle Elvo all’obitorio comunale, dove sarebbe stata riconosciuta dai membri della famiglia, accorsi sul posto dopo essere stati avvisati della tragedia su cui ora indagano i Carabinieri di Netro.

Domani l'addio a Luca Brunasso Diego

Questa mattina il corpo di Luca è stato trasferito dalle Onoranze funebri Sacra Sindone di Salassa al domicilio della famiglia Brunasso Diego, dove resterà in attesa dei funerali che verranno celebrati alle 15.30 di domani nella locale chiesa parrocchiale. Dopo la cerimonia il corpo del giovane escursionista, morto in quel che sembra essere un fatale incidente, sarà tumulato nel cimitero di Salassa. Oltre alla sorella, lascia i genitori, Renzo e Lucia, comprensibilmente distrutti dal dolore provocato dalla morte del figlio.

Seguici sui nostri canali