Domani a Chiavazza il funerale di Rocco Marotta. La figlia sparita dai manifesti funebri
L'uomo, 44 anni, morto in seguito all'incidente che è costato l'accusa di omicidio volontario a Carmine Manzo, fidanzato della figlia
Morto giovedì scorso, in seguito alle gravissime ferite alla testa riportate in seguito all'incidente per il quale è indagato per omicidio il fidanzato della figlia (Carmine Manzo, 26 anni) Rocco Marotta riceverà l'ultimo saluto domani mattina nella chiesa parrocchiale di Chiavazza. Questa mattina è arrivato dalla procura il nulla osta per i funerali dopo l'autopsia alla quale Marotta è stato sottoposto nella giornata di ieri.
La tragedia del 31 agosto, giovedì il decesso
Dopo un primo ricovero a Novara e un delicato intervento chirurgico Rocco Marotta era stato trasferito a Biella dove giovedì scorso è deceduto. Aveva 44 anni. L'episodio si era verificato il 31 agosto scorso nei pressi dell'Ospedale di Ponderano.
Ad annunciare la data dei funerali sono la mamma Giulia, il papà Carmine, la moglie Anna e il figlio Maikol. Non compare nel manifesto che annuncia il funerale (a cura dell'Impresa Defabianis) il nome dell'altra figlia, fidanzata di Carmine Manzo, che dopo la tragedia ha deciso di restare al suo fianco. I due giovani avrebbero lasciato Biella nel timore di ritorsioni nei loro confronti.
Marotta lascia nel dolore anche le sorelle Maria (con Donato e figli) Angela, con Giuseppe e figli. Questa sera alle 19,15 la recita del santo rosario sempre a Chiavazza