Addio

Dolore per la scomparsa di Enzo Ferrise, aveva solo 54 anni

Lutto per Enzo Ferrise, venuto a mancare sabato all'ospedale di Ponderano a causa di un brutto male. Domani, 21 maggio, alle ore 11 l'ultimo saluto

Dolore per la scomparsa di Enzo Ferrise, aveva solo 54 anni
Pubblicato:

È venuto a mancare, sabato 18 maggio all'ospedale di Ponderano, a soli 54 anni Enzo Ferrise. Ha combattuto contro una brutta malattia, che però non gli ha lasciato scampo. Molti amici e conoscenti l'hanno ricordato in queste ore sui social: "L'amico sorridente, divertente, sempre con la battuta pronta", "Hai lottato come un leone, senza paura e a testa alta come facevi sempre in campo", "Ti ricorderemo sempre con piacere e quando parleremo di te parleremo di un ragazzo che con il pallone in mezzo ai piedi faceva numeri impressionanti e di livello assolut", sono alcune delle parole usate per descrivere Ferrise. Era stato anche un promettente calciatore. Lascia nel dolore il figlio Francesco e tutti i parenti.

I funerali

Nei giorni scorsi gli amici e chi gli ha voluto bene hanno attivato una raccolta fondi per aiutare il figlio Francesco a coprire le spese del funerale, ancora attiva fino a domani. L'ultimo saluto a Enzo Ferrise sarà dato domani, martedì 21 maggio, al Tempio crematorio di Biella alle ore 11, partendo poco prima dalla camera ardente dell'Ospedale di Ponderano.

Seguici sui nostri canali