Lutto

Dolore per Angelita Morrione, mancata a soli 56 anni

I funerali si terranno a Cossato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta giovedì 29 febbraio.

Dolore per Angelita Morrione, mancata a soli 56 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il paese è in lutto per la morte a soli 56 anni di Angelita Morrione, mancata all'ospedale di Ponderano martedì 27 febbraio 2024 dopo lunga malattia. A darne il triste annuncio sono stati il marito Armando Boschetto, la figlia Sara con il marito Vittorio Donati, la mamma Silvia Zanaica, la sorella Manuela con il marito Raffaele Federici e la figlia Martina con Jacopo, il fratello Andrea.

I ringraziamenti dei famigliari a chi l'ha curata e le ha voluto bene

I famigliari hanno voluto ringraziare sentitamente la dottoressa Veronica Fiume, i medici e il personale del reparto di Oncologia dell'ospedale e dell'Hospice l'Orsa Maggiore - Lega contro i Tumori di Biella per le cure prestate, le sue care amiche Sara, Simona e Anna, nonché tutti i colleghi di lavoro.

La veglia di preghiera

Il santo rosario sarà recitato mercoledì 28 febbraio alle ore 18 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Cossato.

L'ultimo saluto ad Angelita Morrione

I funerali, affidati all'Impresa funebre Minero, si terranno a Cossato nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta giovedì 29 febbraio alle ore 15. Dopo la cerimonia funebre la salma sarà inumata nel Cimitero di Cossato - Castellengo.

Seguici sui nostri canali