Distratta e derubata del portafogli

Il ladro ha coperto il portafogli con dei fazzolettini di carta.

Distratta e derubata del portafogli
Pubblicato:

Distratta e derubata del portafogli.

Ancora furti

Continuano i furti con destrezza al mercato di piazza Falcone. Dai carabinieri giunge un accorato appello: «Fate attenzione». Stavolta il ladro ha agito nel parcheggio di fianco allo stadio La Marmora.

Venditore ambulante

Secondo una donna che ha presentato denuncia, 76 anni, di Biella, un venditore ambulante che poteva apparire di origini marocchine e che si è avvicinato con l’intenzione di venderle fazzoletti e piccoli capi d’abbigliamento, le avrebbe sfilato dal portafogli circa 140 euro in contanti. Dopo aver ribadito che non voleva acquistare nulla, la donna ha appoggiato la borsa con il portafogli sul sedile della propria auto. Dall’altra parte c’era la portiera aperta e il venditore ambulante è tornato alla carica.

Portafogli "nascosto"

Secondo la donna, lo sconosciuto avrebbe coperto con fazzoletti e capi d’abbigliamento per un istante la borsa mentre parlava di continuo per convincerla d acquistare qualcosa o quantomeno a dargli della moneta. Proprio in quel momento, con estrema destrezza, avrebbe sfilato le banconote dal portafogli. Poco dopo, mentre si trovava al mercato con il marito, la donna si è resa conto di essere stata derubata.

Seguici sui nostri canali