con la mamma al seguito

Dimentica il cellulare al bar kebab e minaccia di sfondare la vetrina per recuperarlo alle 2 di notte

A Cossato intervengono i carabinieri che consigliano al giovane di tornare a prenderlo la mattina successiva

Dimentica il cellulare al bar kebab e minaccia di sfondare la vetrina per recuperarlo alle 2 di notte
Pubblicato:

Dopo aver trascorso la serata con gli amici in un locale Kebab di Cossato, tornato a casa si è accorto di aver dimenticato il suo cellulare all'interno del locale. Si è quindi presentato con la madre presso il locale, che nel frattempo (erano le due di notte) era chiuso e il titolare se ne era andato a casa.

Le minaccie di danneggiare la vetrata del locale

Non è chiaro se in qualche modo il ragazzo sia riuscito a contattare il titolare dell'esercizio, che probabilmente si è rifiutato di ritornare al locale alle 2 di notte. Il ragazzino - un minorenne - avrebbe così minacciato di sfondare la vetrina per riprendersi il suo telefono, che vedeva lampeggiare all'interno mentre la madre, accanto a lui, lo faceva squillare.

Sul posto sono così arrivati i carabinieri, che hanno accertato la presenza dello smartphone e consigliato al giovane di tornare l'indomani mattina per recuperarlo, evitando di mettere in atto strani propositi, che sarebbero stati per lui ben più dannosi. Del resto, che colpa ne aveva il ristoratore se a dimenticare il telefono era stato lui?

Seguici sui nostri canali