Cronaca

Dice di essere stato accoltellato all'Esselunga ma ha fatto tutto da solo

Il fatto è accaduto ieri pomeriggio.

Dice di essere stato accoltellato all'Esselunga ma ha fatto tutto da solo
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, alle 17:30, le forze dell'ordine hanno ricevuto una segnalazione relativa al presunto accoltellamento di un uomo di circa 77 anni è stato accoltellato nei bagni del centro commerciale "I Giardini", generalmente identificato come "Esselunga".

Arrivati sul posto, gli agenti della Squadra Volanti hanno trovato l'anziano seduto a terra con una ferita sotto il pettorale ed un paio di coltelli, uno nelle immediate vicinanze del malcapitato e uno nel cestino della toilette. L'uomo è stato subito traportato dal 118 all'ospedale affinchè potesse ricevere tutte le cure necessarie.

Gli agenti, però, si sono accorti del fatto che i vestiti dell'anziano, seppur sporchi di sangue, non presentasser0 tagli di alcun tipo e così hanno deciso di investigare ulteriormente l'accaduto assieme al personale della Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica.

Dopo aver osservato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza e dopo essersi confrontati in prima persona con il ferito, gli agenti hanno determinato che le lesioni riportate dall'anziano fossero autoinflitte. Per tale ragione, l'uomo è stato denunciato per simulazione di reato.

Seguici sui nostri canali