il sostegno

Dentisti biellesi donano mascherine e camici all’Asl

“Una iniziativa nata per far fronte alle esigenze dell’ospedale in questo momento di emergenza"

Dentisti biellesi donano mascherine e camici all’Asl
Biella Città, 16 Marzo 2020 ore 17:00

Dentisti biellesi donano mascherine e camici all’Asl.

L’iniziativa di Andi Biella

Nei giorni scorsi l’ A.N.D.I. di Biella (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) ha fatto recapitare in ospedale alcuni dei dispositivi più utilizzati in questi giorni di emergenza per supportare i colleghi e gli operatori sanitari impegnati nella gestione dei pazienti affetti da coronavirus.

“Una iniziativa nata per far fronte alle esigenze dell’ospedale in questo momento di emergenza”. Così il Dott. Mauro Rigolone, Presidente della sezione provinciale di Biella di A.N.D.I. (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), ha illustrato le ragioni che hanno condotto la ANDI BIELLA a farsi parte attiva per donare agli operatori del “Degli Infermi” mascherine chirurgiche, FFP3 (mascherine più protettive che rientrano nei dispositivi di sicurezza) e camici.

Una raccolta partita dai nostri studi – spiega il dott. Rigolone- realizzata per poter fornire un contributo concreto e mostrare così la nostra vicinanza ai numerosi colleghi e a tutto il personale sanitario che in questi giorni difficili è impegnato a fronteggiare questa battaglia. In fondo è per noi il modo più giusto per far sentire loro la nostra vicinanza ed esprimere un grosso grazie per tutto ciò che stanno facendo. Un ulteriore ringraziamento va all’amico e collega Riccardo Riva che ci ha aperto il contatto con il direttore amministrativo dott.ssa Carla Becchi per finalizzare la donazione.”

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno