Davide Dato torna a danzare in tv per il Concerto di Capodanno

Domani, alle 13.30, su Rai Due il tradizionale appuntamento dal Musikverein di Vienna.

Davide Dato torna a danzare in tv per il Concerto di Capodanno
Pubblicato:
Aggiornato:

Il famoso e talentuoso ballerino biellese torna protagonista del “Concerto di Capodanno” dell'Orchestra Sinfonica di Vienna, in onda domani su Rai Due.

Il balletto di Davide Dato

Non c'è Capodanno che non venga battezzato, da diversi anni a questa parte, dalle eleganti linee dell'étoile biellese, da tempo a Vienna, Davide Dato (nella foto nella precedente edizione del 2018).

Il ballerino di Occhieppo sarà nuovamente protagonista di un valzer al fianco di Nina Polakova per le coreografie di Jiri e Otto Bubenicek. Le riprese sono state effettuate al celebre castello di Schoennbrunn.

Il concerto

La performance di Davide Dato sarà un cammeo nel corso del "Concerto di Capodanno" in programma su Rai Due per domani, mercoledì 1° gennaio, alle ore 13.30, dal Musikverein di Vienna. Suonerà la prestigiosa Orchestra Filarmonica di Vienna, diretta dal maestro Andris Nelsons.

Verrà eseguito il consueto repertorio di valzer e marce degli Strauss, con l'aggiunta di alcuni brani di Beethoven.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali