Lavoro congiunto

Dall'Emilia Romagna a Biella, due minori scomparsi rintracciati dalle Forze dell'ordine

L'operazione è stata possibile grazie alla collaborazione dei Carabinieri dell'Emilia Romagna, di Biella, della Polizia locale e della Questura

Dall'Emilia Romagna a Biella, due minori scomparsi rintracciati dalle Forze dell'ordine
Pubblicato:

L'operazione congiunta tra Carabinieri dell'Emilia Romagna e di Biella, la Polizia municipale e la Questura, ha portato al ritrovamento a Biella di due minorenni dell'Emilia Romagna, di 15 e 16 anni, che risultavano scomparsi da sabaro scorso. La grande collaborazione tra Arma, Polizia locale e Questura ha posto il lieto fine a questa vicenda, iniziata martedì mattina, con la segnalazione del comandante della sezione dei Carabinieri emiliani  che ha avvisato dell'allontanamento dei due ragazzi minorenni. Sul posto era presente la mamma del più grande dei due, che tramite un'app sul cellulare di tracciamento diceva che il figlio si trovava a Biella. La denuncia di scomparsa per quest'ultimo era stata formalizzata lunedì.

Lieto fine per due minori scomparsi

I Carabinieri di Biella hanno allertato quindi la squadra del Radio mobile, la Questura e la Polizia municipale. Una pattuglia di quest'ultima, in servizio martedì e anche domenica scorsa, si ricordava di aver controllato i due minori proprio domenica, mentre erano insieme ad altri due soggetti di Biella di cui era nota la residenza. In quel momento non era stata ancora formalizzata la denuncia.

In un primo momento i due ragazzi emiliani erano in movimento, ma poi è stata richiesta di nuovo la localizzazione tramite l'app della mamma di uno dei due, che li ha rintracciati in una abitazione. I Carabinieri si sono recati sul posto e li hanno trovati. Questi sono poi stati recuperati dai genitori nel pomeriggio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali