Dalla "Prova del cuoco" ai canestrelli, arriva a Biella Lorenzo Branchetti

Approda a Biella l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che sta attraversando l’Italia.

Dalla "Prova del cuoco" ai canestrelli, arriva a Biella Lorenzo Branchetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalla "Prova del cuoco" ai canestrelli, arriva a Biella Lorenzo Branchetti.

Lorenzo Branchetti a Biella

Approda a Biella l’Enel Energia Tour, la nuova iniziativa targata Enel che sta attraversando l’Italia in un viaggio alla scoperta delle eccellenze del Belpaese. Il tour, partito il 16 aprile da Messina, farà tappa in 50 località italiane e si concluderà il 22 novembre a Cassino.

La tappa

La tappa sarà inaugurata oggi, 11 luglio a partire dalle 15 in Piazza Vittorio Veneto con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Claudio Corradino e di Francesco Cecchetti, Responsabile Mercato di Enel per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Guest star

A Biella sarà Lorenzo Branchetti, volto del programma tv “La Prova del Cuoco” e della “Melevisione”, ad incontrare i cittadini e, grazie a loro, a scoprire bellezze e prodotti tipici della città. Il conduttore a bordo di un “truck” incontrerà i biellesi per imparare tutti i segreti della preparazione dei canestrelli. Ad accompagnarlo in questo viaggio alla scoperta della città e dei suoi sapori ci sarà il Mago Luciò, che intratterrà i più piccoli con uno spettacolo di magia. La serata proseguirà con il concerto della band Jolly Blu che si esibirà in uno show dedicato ai più grandi successi degli 883.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 11 luglio

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali