All'istituto Bona

Cyberbullismo, la Polizia Postale incontra gli studenti

A Biella la Polizia Postale e delle Comunicazioni sarà all'Istituto Bona.

Cyberbullismo, la Polizia Postale incontra gli studenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Cyberbullismo, la Polizia Postale incontra gli studenti.

Incontro con gli studenti

Nell'ambito delle iniziative promosse per celebrare il Safer Internet Day 2020, che quest'anno si terrà martedì 11 febbraio, la Polizia Postale e delle Comunicazioni, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, ha organizzato workshop e dibattiti sul tema del cyberbullismo su tutto il territorio nazionale. Si tratterà di un'edizione speciale del progetto "Una vita da social"  con lo svolgimento, in contemporanea, di incontri presso le scuole di 100 capoluoghi di provincia italiani.

La Polizia Postale al Bona

A Biella la Polizia Postale e delle Comunicazioni sarà all'Istituto Bona dove alla fine della rappresentazione seguirà un momento di approfondimento con gli studenti. L'attività di prevenzione e informazione svolta ha ridotto sensibilmente il numero di ragazzi coinvolti in situazioni di cyberbullismo e, di conseguenza, sono diminuiti anche i minorenni denunciati.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali