buone notizie

Crescita immobiliare da record a Salussola

Il primo cittadino Carlo Cabrio ha comunicato con i residenti attraverso una lettera “virtuale”, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, nella quale si dice soddisfatto della crescita del paese

Crescita immobiliare da record a Salussola
Basso Biellese, 09 Marzo 2020 ore 15:00

Crescita immobiliare da record a Salussola.

Le parole del sindaco

Momenti di orgoglio per l’Amministrazione comunale di Salussola. Il primo cittadino Carlo Cabrio ha comunicato con i residenti attraverso una lettera “virtuale”, pubblicata sulla pagina Facebook del Comune, nella quale si dice soddisfatto della crescita del paese. Motivo di tale entusiasmo il movimento nel campo immobiliare salussolese.

I progetti

La parte invenduta del centro commerciale nel quale, secondo il progetto iniziale, mai portato a termine, doveva sorgere un nuovo supermercato, è ormai al centro dell’attenzione di diversi imprenditori salussolesi. Nello stesso apriranno molte nuove attività, come una lavanderia a gettoni e un centro massaggi e benessere, e saranno costruiti degli appartamenti poi messi in vendita a scopo abitativo.
«E’ un traguardo importante per il nostro comune,- commenta Cabrio- noi dell’amministrazione continuiamo a focalizzarci sul positivo e sulla crescita di Salussola». Da tempo, infatti, non si registrava un mercato immobiliare così attivo in territorio salussolese.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità