incontro

Covid, un incontro on line con gli esperti. Ecco come partecipare

Organizzato da Agenda Digitale Biella con la collaborazione tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Comune di Vigliano e Asl Biella.

Covid, un incontro on line con gli esperti. Ecco come partecipare
Pubblicato:

Covid, un incontro on line con gli esperti. Ecco come partecipare. Organizzato da Agenda Digitale Biella con la collaborazione tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Comune di Vigliano e Asl Biella.

Covid, un incontro on line con gli esperti. Ecco come partecipare

 

Agenda Digitale Biella organizza il primo evento #BiellaInForma, nato dalla collaborazione tra Fondazione Edo ed Elvo Tempia, Comune di Vigliano e Asl Biella. Si tratta del primo di una serie di eventi dedicati all'informazione sui temi della salute, con finalità sia informative, sia formative. «Parleremo della pandemia Covid - spiegano i promotori - che ha avuto un impatto così notevole sulla vita di tutti noi. Cercheremo di fare chiarezza, fornendo gli strumenti per orientarsi nell'oceano dell'informazione. Proprio a partire da questo poi, cercheremo di dare gli strumenti per potersi informare in modo autonomo ed efficace, evitando le fake news, cioè le informazioni fasulle o non verificate che spesso circolano, in particolare sui social media e sulle applicazioni di messaggistica per smartphone». L'evento sarà stasera  alle 18 per la versione in diretta dal vivo, raggiungibile attraverso computer, smartphone e tablet, e sarà successivamente disponibile on demand. Per iscriverti www.agendadigitale.biella.it/biellainforma2020.

Seguici sui nostri canali