da oggi

Covid, da oggi tornano i buoni spesa. Ecco come fare

Un nucleo familiare composto da una o due persone disporrà di 100 euro, un nucleo composto da tre o quattro persone di 250 euro, un nucleo composto da oltre quattro persone di 300 euro.

Covid,  da oggi tornano i buoni spesa. Ecco come fare
Pubblicato:

Covid, da oggi tornano i buoni spesa. Ecco come fare. Un nucleo familiare composto da una o due persone disporrà di 100 euro, un nucleo composto da tre o quattro persone di 250 euro, un nucleo composto da oltre quattro persone di 300 euro.

Covid, da oggi tornano i buoni spesa

Dopo il via libera del consiglio comunale di Biella di lunedì scorso in merito agli aiuti per la gestione dell’emergenza coronavirus, il Comune di Biella lancia il primo provvedimento che entrerà nella sua fase operativa proprio nella giornata di oggi. Fino alle 12 del 14 dicembre, sarà possibile inviare il modulo di autocertificazione per gli aventi diritto al “bonus spesa” solidarietà alimentare riservato ai residenti nel Comune di Biella. L’amministrazione, in base al decreto 154/2020, dispone di un contributo di 233.200 euro complessivi. A differenza dello scorso aprile, chi ne avrà diritto riceverà un voucher necessario a coprire il fabbisogno una tantum. A titolo esplicativo questi i valori economici e orientativi: un nucleo familiare composto da una o due persone disporrà di 100 euro, un nucleo composto da tre o quattro persone di 250 euro, un nucleo composto da oltre quattro persone di 300 euro.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola

Torna alla home per leggere tutte le notizie

 

Seguici sui nostri canali