Menu
Cerca
lotta alla pademia

Covid-19 ecco quanto durerà la terza ondata

Da qui al 31 marzo l’Asl di Biella ipotizza gli effetti della terza ondata. E prevede un massimo di attivazione dei posti letto in ospedale.

Covid-19 ecco quanto durerà la terza ondata
Cronaca 12 Marzo 2021 ore 08:00

Covid-19 ecco quanto durerà la terza ondata. Da qui al 31 marzo l’Asl di Biella ipotizza gli effetti della terza ondata. E prevede un massimo di attivazione dei posti letto in ospedale.

Covid-19 ecco quanto durerà

L’Asl di Biella previene la pandemia e si organizza per i prossimi mesi. Con una apposita delibera il direttore generale dell’Asl di Biella ha fissato le strategia di attivazione e futura disattivazione dei posti Covid all’interno dell’ospedale degli Infermi da qui al primo di ottobre.

Il documento

Da qui al 31 marzo l’Asl di Biella ipotizza gli effetti della terza ondata. E prevede un massimo di attivazione dei posti letto in ospedale. In totale, l’Asl di Biella è pronta ad attivare, per far fronte a questa terza ondata, 197 posti letto complessivi, che rimarranno attivabili, secondo le previsioni dell’Azienda sanitaria, fino al 15 di aprile.

La situazione

Nel frattempo l’Asl di Biella comunica che i pazienti ricoverati per Covid sono saliti a 59 di cui sette in terapia intensiva, 10 in semintensiva e 41 in medio/bassa intensità. Ieri è stato dimesso un paziente. Le ordinanze di isolamento domiciliare arrivano a quota 348.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli