Cossato piange per la morte di Antonio Cinalli
Lascia la moglie e tre figli: lunedì l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta.
La comunità di Regione Corteggiano a Cossato piange per la scomparsa di Antonio Cinalli, mancato a 81 anni domenica 6 ottobre nell'ospedale di Ponderano. A darne il triste annuncio la moglie Elena, i figli Marcellino con la moglie Elena e i figli Luca e Clara con Giacomo, Nadia con il marito Daniele i figli Alessandro con la moglie Greta e i piccoli Ginevra e Vittorio, Andrea con Martina, Claudio e i figli Giulia, Emma e Riccardo con la mamma Romana, il fratello e la sorella Nicola e Angela con le loro famiglie, il cognato Francesco e famiglia.
I ringraziamenti della famiglia
La famiglia ha voluto ringraziare la dottoressa Silvia Zocco, i medici e il personale tutto dell'Hospice L'Orsa Maggiore e la Lega contro i Tumori di Biella.
La veglia di preghiera
Il santo rosario verrà recitato domenica 6 ottobre alle 1\7.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Cossato.
L'ultimo saluto ad Antonio Cinalli
I funerali, affidati all'Impresa funebre Minero, saranno celebrati lunedì 7 ottobre alle 16 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta in Cossato. Dopo la cerimonia religiosa la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella.