Lutto

Cossato piange Carla Fangazio

E' mancata all'ospedale di Ponderano all'età di 85 anni. Il funerale nella chiesa parrocchiale di "Gesù nostra Speranza".

Cossato piange Carla Fangazio
Pubblicato:

Sabato 17 febbraio 2024, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di "Gesù nostra Speranza", la comunità di Cossato darà l'ultimo saluto a Carla Fangazio, vedova Galazzo, mancata all'ospedale di Ponderano all'età di 85 anni.

Carla Fangazio lascia due figli

Ad annunciarne la scomparsa sono stati i figli Stefano e Daniela con il marito Paolo Negri e il figlio Matteo, la nipote Annamaria con il marito Carlo, i cugini e tutti i parenti.

Attraverso l'impresa funebre Minero, i familiari rivolgono un «sentito ringraziamento ai medici e al personale tutto del reparto di "Neurologia" dell'ospedale di Ponderano».

Il santo Rosario nella chiesa parrocchiale

Il santo Rosario verrà recitato venerdì 16 febbraio alle ore 20 nella chiesa parrocchiale di "Gesù nostra Speranza", a Cossato.

Al termine della funzione religiosa, sabato 17 febbraio, la cara Carla proseguirà per il cimitero di Mezzana dove, dopo la santa Benedizione, verrà tumulata nella tomba di famiglia.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali