Il punto

Corradino: “Dei quindici morti quelli di oggi in ospedale sono stati 4”

Il sindaco Corradino e i dati dell’ospedale

Corradino: “Dei quindici morti quelli di oggi in ospedale sono stati 4”
Biella Città, 26 Marzo 2020 ore 21:15

Corradino: “Dei quindici morti quelli di oggi in ospedale sono stati 4”.

Quattro morti in ospedale

Il dato dei 15 decessi diffuso questa sera dalla Regione Piemonte ha impressionato i biellesi al punto che il sindaco di Biella, Claudio Corradino, ha chiesto lumi al direttore generale dell’Asl Bi, Diego Poggio: “Il responsabile Poggio mi ha riferito- spiega il sindaco Corradino- che in ospedale i decessi attribuiti alla giornata di oggi sono stati 4. Ieri se ne sono verificati altri 7 e martedì 6”.
L’alto numero di decessi che ha caratterizzato il Biellese ha destato viva preoccupazione, del resto il numero complessivo dei decessi nel Biellese é il più alto rispetto a quelli nelle province omologhe del Piemonte, da Vercelli ad Asti.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei