Coronavirus, niente battaglia delle arance a Ivrea
E’ arrivata l’ordinanza del sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli, che annuncia la sospensione dello Storico Carnevale di Ivrea.
Coronavirus, niente battaglia delle arance a Ivrea.
E’ arrivata l’ordinanza del sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli, che annuncia la sospensione dello Storico Carnevale di Ivrea, in seguito all’Emergenza Coronavirus. Lo si legge su Primailcanavese.it.
Coronavirus, sospeso il Carnevale di Ivrea
E’ arrivata l’ordinanza del sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli che annuncia la sospensione dello Storico Carnevale di Ivrea, in seguito all’Emergenza Coronavirus. “Il Presidente della Regione Piemonte, insieme al Prefetto e all’Assessore alla Sanità, ha anticipato la preparazione, in collaborazione con il Ministero della Salute, di un’Ordinanza che sospende tutti gli eventi e le manifestazioni culturali, ludiche e sportive, all’aperto e al chiuso, che prevedono l’assembramento di persone” si legge nell’ordinanza emessa dal Comune di Ivrea.
Niente battaglia delle arance
“Ciò per il rischio di diffusione del Corona virus – spiega Sertoli – In riferimento a ciò, il Comune di Ivrea emette una propria ordinanza che stabilisce la sospensione delle manifestazioni dello storico Carnevale di Ivrea a partire dalle ore 24 di oggi. Ancora nella giornata di ieri, nel corso delle continue interlocuzioni del Sindaco con Prefettura e Regione, non era stata posta da parte dei suddetti enti la necessità di sospensione della manifestazione. L’evoluzione della situazione delle ultime ore ha reso necessario tale atto”.
SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA
SU TWITTER SEGUI @ecodibiella