Coronavirus, il nuovo numero da chiamare in Piemonte
Si tratta dell'800 192020, presentato oggi in Regione.

Coronavirus, ecco il nuovo numero da chiamare per le emergenze in Piemonte. Lo hanno presentato pochi minuti fa il Governatore Alberto Cirio e l'assessore alla sanità Icardi.
Coronavirus, ecco il numero da chiamare
E' l'800 192020, il nuovo numero di riferimento sanitario varato dalla Regione Piemonte e presentato pochi minuti fa dal Governatore Alberto Ciricio e dall'assessore alla sanità Icardi. Il numero è da comporre per avere infornazioni sul coronavirus e su come comportarsi nel caso si sospetti di essere stati contagiati.
Per far diminuire le telefonate a 112 e 118
Il nuovo numero verde è stata creato dopo che negli ultimi due giorni sono arrivate oltre diecimila telefonate ai numeri 112 e 118. E l'iniziativa è legata proprio a questo, ad abbassare le richieste ai centralini che gesticono le emergenze. E' stato anche attivato un altro numero dedicato e riservato alle autorità sanitarie che possano avere bisogno di informazioni e chiarimenti. Resta attivo il numero 1500. Il numero dei casi di contagio in Piemonte resta limitato ai tre già conosciuti.
LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO PRIMA BIELLA
SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA