Causa Covid

Coronavirus, annullato il mercato europeo

L’evento era in programma ai giardini Zumaglini nelle date del 6, 7 e 8 novembre.

Coronavirus, annullato il mercato europeo
Biella Città, 14 Ottobre 2020 ore 17:56

Coronavirus, annullato il mercato europeo. L’evento era in programma ai giardini Zumaglini nelle date del 6, 7 e 8 novembre.

Coronavirus, annullato il mercato europeo


A causa dell’emergenza sanitaria in corso e delle limitazioni contenute nel nuovo D.P.C.M., il Comune di Biella comunica che in accordo con gli organizzatori di FIVA Confcommercio verrà annullato il Mercato Europeo in programma ai giardini Zumaglini nelle date del 6, 7 e 8 novembre. L’evento era già stato annullato lo scorso aprile, sempre a causa
del Covid-19.

La decisione è stata condivisa con grande rammarico da parte dell’assessore al Commercio Barbara Greggio, che si era prodigata per salvare l’edizione 2020 e per proporre un nuovo format rispetto alle edizioni precedenti: “Con la collaborazione degli artigiani, con il coinvolgimento dei pubblici esercizi e con l’Atl avremmo colto l’opportunità del Mercato Europeo per fare del marketing territoriale a favore delle attività commerciali biellesi, tramite una serie di eventi collaterali che sarebbero proseguiti per un mese. Purtroppo l’applicazione dei protocolli a seguito del recente D.P.C.M. ci costringe a malincuore ad annullare l’edizione del 2020”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità