Cronaca
Nei pressi delle Poste

Coppia litiga in modo furioso, Carabinieri e ambulanza ieri a Pettinengo

La ragazza è rimasta ferita dai vetri di una finestra mandata in frantumi con una mattonella. Per fortuna nulla di grave.

Coppia litiga in modo furioso, Carabinieri e ambulanza ieri a Pettinengo
Cronaca Valli Mosso e Sessera, 24 Febbraio 2021 ore 19:02

Coppia litiga in modo furioso, Carabinieri e ambulanza ieri a Pettinengo.

"Allarme" su Facebook

Nessuno "strano silenzio stampa" come sostiene il promoter del "Giro di Pettinengo", Claudio Piana, sul suo profilo Facebook. E neppure pericolo di "insabbiamento" come risponde qualche suo spiritoso interlocutore. In realtà nessuno ha mai voluto sancire alcun "silenzio stampa", servivano solo alcune ore per ricostruire il "fattaccio" avvenuto ieri poco prima di mezzogiorno a Pettinengo, nei pressi dell'Ufficio postale.

Litigio tra fidanzati

Si è trattato in realtà di un furibondo litigio per motivi economici tra due fidanzati. Lei, in un momento di rabbia, avrebbe lanciato una mattonella addosso a lui che avrebbe schivato l'oggetto volante facendolo finire contro un vetro che, ovviamente, è andato in frantumi. Una scena condita da urla e insulti come accade per qualsiasi litigio.

Ragazza ferita

Solo che, purtroppo, nella foga, la ragazza, 24 anni, si è ferita con i vetri e si è così reso necessario l'intervento dell'ambulanza nonché di una pattuglia dei Carabinieri chiamati dai vicini allarmati dalle urla. La giovane donna è stata portata al Pronto soccorso e medicata. Per fortuna non è grave.