truffa

Coppia di anziani derubata dalla finta vicina di casa

Ad agire, a differenza di tutte le altre volte, è stata una finta vicina di casa che si è presentata sulla soglia di due abitazioni.

Coppia di anziani derubata dalla finta vicina di casa
Cossatese, 22 Ottobre 2020 ore 13:35

Coppia di anziani derubata dalla finta vicina di casa. Ad agire, a differenza di tutte le altre volte, è stata una finta vicina di casa che si è presentata sulla soglia di due abitazioni.

Coppia di anziani derubata dalla finta vicina

Ancora una volta delle persone anziane sono state raggirate e derubate, stavolta in territorio di Brusnengo. Ad agire, a differenza di tutte le altre volte, è stata una finta vicina di casa che si è presentata sulla soglia di due abitazioni sostenendo di essersi trasferita a poca distanza e di voler fare la conoscenza dei nuovi vicini. «Parlava un italiano corretto, senza particolari accenti…», hanno spiegato le persone prese di mira ai Carabinieri che stanno ora indagando, quelli di Masserano, competenti per territorio, e quelli del Nucleo operativo di Cossato che si sono subito messi al lavoro nel tentativo di recuperare dei filmati dalle registrazioni delle telecamere della zona.

Leggi l’articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 22  ottobre

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità