offerta di lavoro

Coop Biella cerca addetti alle vendite

Gi Group SpA, agenzia per il lavoro per Nova Coop, azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca addetti alle vendite per l’ipermercato di Biella.

Coop Biella cerca addetti alle vendite
Biella Città, 08 Settembre 2020 ore 09:00

Coop Biella cerca addetti alle vendite. Gi Group SpA, agenzia per il lavoro per Nova Coop, azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata, ricerca addetti alle vendite per l’ipermercato di Biella.

Coop Biella cerca addetti alle vendite

“Ci rivolgiamo – si legge nell’annuncio –  a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la Gdo, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali). Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part-time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 6 alle 22, dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part-time nel week end”. I candidati dovranno occuparsi di assistenza alle vendite, assistenza alla clientela, gestione cassa e allestimento del punto vendita. Tra i requisiti richiesti è gradito il possesso del diploma, il domicilio in zona, l’orientamento al cliente, la predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
E’ previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno