LA "LETTERA" DI PAOLO ROBAZZA

Consigliere attacca la “giunta del cambiamento” per le condizioni di Piazza del Monte

L'ex presidente del quartiere Riva Paolo Robazza denuncia anche l'inciviltà di alcuni ragazzi "non del quartiere" e chiede controlli

Consigliere attacca la “giunta del cambiamento” per le condizioni di Piazza del Monte
Biella Città, 08 Giugno 2020 ore 13:58

La polemica lettera aperta del consigliere comunale ed ex presidente del quartiere Riva Paolo Robazza (ex Forza Italia) all’amministrazione Corradino, con allegate le immagini dello stato di abbandono di Piazza Del Monte.

Il post del consigliere Paolo Robazza

“Cara Città Di Biella – attacca Paolo Robazza – volevo ricordarti che c’è una parte di centro storico ( piazza del monte e dintorni ) che merita attenzione come il resto della città ma ,nonostante le segnalazioni ,ti sei totalmente dimenticata visto che è passato più di un mese dall’avvio della fase due : potresti ricordarlo alla giunta “del cambiamento” Corradino ?

“Inoltre – prosegue il consigliere di opposizione Lista Civica Biellese, Biella al Centro – diversi cittadini mi hanno segnalato che purtroppo nelle ultime settimane decine di ragazzi ( non del quartiere) frequentano ( soprattutto nelle ore serali ) piazza del monte in maniera non proprio “civile“ e forse meriterebbe un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine . Anche le famiglie e i ragazzi di Riva meritano di poter vivere gli spazi all’aperto dopo i mesi di lockdown .

12 foto Sfoglia la gallery

“Rimane l’amarezza e la consapevolezza che per lavori di ordinaria amministrazione si debbano utilizzare post su facebook e articoli di giornale per poter ottenere qualcosa …. Grazie per l’attenzione”

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità