SOLIDARIETà

Conad, campagna solidale per l’ospedale di Biella da 65.500 euro

La somma servirà ad acquistare un'apparecchiatura radiologica portatile per il monitoraggio dei pazienti Covid-19.

Conad, campagna solidale per l’ospedale di Biella da 65.500 euro
Biella Città, 06 Giugno 2020 ore 08:02

La campagna solidale di raccolta fondi “Unisciti a Noi” ideata da Conad Nord Ovest ha raggiunto per l’ospedale di Biella 65.500 euro.

L’esito della campagna solidale

La campagna solidale di raccolta fondi “Unisciti a Noi” ideata da Conad Nord Ovest dai suoi soci e collaboratori dei punti di vendita.

“In poco meno di un mese, grazie anche alla generosità di 7.300 clienti, è stato possibile raggiungere ben 65.500 euro da destinare a sostegno dell’Ospedale degli Infermi di Biella, in prima linea sul territorio durante l’emergenza sanitaria da Covid 19″.

La consegna è avvenuta all’ospedale di Biella (nella foto) alla presenza della direzione generale dell’Asl Bi, del dottor Leo Galligani, presidente dell’Associazione Amici dell’Ospedale di Biella, insieme al vice-presidente dottor Adriano Guala, e di Massimo Galvan, vice presidente Conad Nord Ovest, con una rappresentanza dei Soci Conad di Biella e provincia, coinvolti in prima persona, insieme ai collaboratori, nella raccolta fondi lanciata durante l’emergenza da Covid19.

La somma raccolta sarà destinata all’acquisto di un’apparecchiatura radiologica portatile, un dispositivo per il monitoraggio dei pazienti affetti da Covid-19, perché consente di effettuare l’esame rx al letto del paziente, ovviando agli spostamenti degli ammalati e all’attività di sanificazione dei locali radiologici altrimenti indispensabili.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità