Menu
Cerca
politica

Comune Biella, Crida lascia entra Speziga

Una decisione dettata da motivi personali che non le consentivano più di adempiere nei giusti modi al suo ruolo in maniera incisiva.

Comune Biella, Crida lascia entra Speziga
Cronaca Biella Città, 24 Novembre 2020 ore 18:02

Comune Biella, Crida lascia entra Speziga. Una decisione dettata da motivi personali che non le consentivano più di adempiere nei giusti modi al suo ruolo in maniera incisiva.

Comune Biella, Crida lascia entra Speziga

Il consigliere comunale del Carroccio Anna Crida,questa mattina ha presentato le proprie dimissioni per motivi personali. La decisione è legata a “motivi che non mi consentono di adempiere completamente nei giusti modi al mio ruolo in maniera incisiva”, come lei stessa scrive nella lettera di dimissioni consegnata questa mattina in Comune a  Biella.

“Lei ci ringrazia – afferma il capogruppo in consiglio comunale, Alessio Ercoli – ma siamo noi a dover ringraziare lei. Grazie Anna, a nome di tutto il gruppo della Lega, degli assessori e del sindaco Claudio Corradino. La collega Crida ha affrontato con massima serietà il suo ruolo di consigliere comunale, sempre con grande responsabilità e attenzione alle problematiche della città, e ora, con una sensibilità altrettanto grande, giunge a questa scelta condivisa con il Sindaco e con tutti noi. A lei subentrerà Arturo Speziga, una persona dal curriculum notevole che sono sicuro possa contribuire altrettanto bene per la nostra città”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli