ubriachezza molesta

Completamente ubriaco in mezzo alla strada cercava di fermare le auto in transito

Protagonista un personaggio da anni noto a Cerriore per le sue intemperanze. L'ambulanza che lo portava in ospedale, scortata dai carabinieri, costretta a fermarsi

Completamente ubriaco in mezzo alla strada cercava di fermare le auto in transito
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava procedendo lungo una strada trafficata di Cerrione, a piedi, barcollando vistosamente, e cercava di fermare le auto in transito, forse nel tentativo di richiedere un passaggio. Qualcuno ha chiamato i carabinieri, intervenuti sul posto. L'uomo in questione è piuttosto noto alle forze dell'ordine. Si tratta di Manuel M., 44 anni, di Cerrione, che invero da qualche anno non faceva più parlare di sè. Ma ci è ricascato nella tarda serata di ieri.

L'intervento dei carabinieri e sanitari alle 22,30 di ieri  sera

Invitato a salire su un'ambulanza per essere trasportato in ospedale, l'uomo ha cercato di opporre resistenza, che è proseguita nell'ambulanza, tranto da costringere l'autista a fermare la sua corsa. I carabinieri la stavano scortando è sono nuovamente intervenuti per riportarlo alla calma. In ospedale la sceneggiata è proseguita, tanto da costringere i medici a bloccarlo su una barella.

Seguici sui nostri canali