Lutto nel cossatese

Commosso addio al dottor Mario Graziola

Apprezzato ex dentista aveva lavorato anche in ospedale. Aveva 70 anni

Commosso addio al dottor Mario Graziola
Pubblicato:

Impressione e cordoglio ha destato, a Lessona e in vasta parte del Biellese, la notizia della scomparsa a 70 anni del dr. Mario Graziola, che abitava alla frazione Castello. Lo scomparso è deceduto domenica 19 novembre, a casa sua, fra le braccia della moglie e delle sue tre figlie. Dopo aver conseguito la laurea in medicina a Torino, l’uomo si era specializzato in nefrologia, sempre a Torino, ed aveva svolto la sua attività in quel reparto dell’ospedale di Biella dal 1979 al 1988, e, poi aveva operato come medico dentista, nel suo ambulatorio di Cossato, fino al 2019, quando era andato in pensione.

Lutto a Lessona per Mario Graziola

Persona dal carattere molto riservato, era anche uno sportivo ed un medico assai valido e meticoloso, per cui era veramente apprezzato dai suoi numerosi pazienti. Mario Graziola era anche profondamente legato alla sua famiglia, che adorava, per cui ha lasciato un vuoto davvero incolmabile in tutti loro.
I familiari, a funerali ed a cremazione avvenuti, affidati all’impresa Domus, come dalla volontà espressa dall’estinto, ne hanno dato notizia giovedì scorso. Le sue ceneri riposano nel cimitero di Lessona.

Servizio completo in edicola oggi, lunedì 27 novembre, su Eco di Biella.

Seguici sui nostri canali