Coltivava marijuana in una serra in casa: denunciato uomo di 36 anni della Valle Elvo
Scoperta dei Carabinieri di Netro. Sequestrati droga e il materiale utile per la coltivazione.
I Carabinieri hanno scoperto una serra casalinga per la coltivazione di stupefacente in Valle Elvo. E' stato denunciato un uomo di 36 anni del luogo.
Carabinieri di Nerto
ieri, 18 gennaio, in un comune della Valle Elvo, i militari della Stazione Carabinieri di Netro, a conclusione di accertamenti, scaturiti nell’ambito di attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Biella, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 36 anni, poiché ritenuto responsabile di “coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti”.
Sequestro di droga e materiale
Nella circostanza, alle 8 e mezza di ieri mattina, a seguito di perquisizione delegata dall’autorità giudiziaria, nell'abitazione di residenza del denunciato, i militari operanti trovavano: sei vasi contenenti steli recisi di piante di marijuana, un barattolo in vetro contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di grammi 30 circa, un involucro di cellophane contenente grammi 1 circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, una serra artigianale attrezzata per la coltivazione di sostanze stupefacenti. Piante, stupefacente ed attrezzatura per la coltivazione sono stati sottoposti a sequestro.