Coltivava marijuana in casa, arrestato

La polizia ha arrestato G.A., 27 anni, di Gaglianico, ora accusato di produzione di sostanze stupefacenti.

Coltivava marijuana in casa, arrestato
Basso Biellese, 21 Gennaio 2019 ore 13:31

Coltivava marijuana in casa, arrestato.

Coltivava marijuana

Nuovo colpo allo spaccio di droga leggera a Biella. La polizia ha arrestato G.A., 27 anni, di Gaglianico, ora accusato di produzione di sostanze stupefacenti.

Indagini

L’operazione che ha portato all’arresto del giovane si è verificata venerdì, a seguito del controllo di quattro ragazzi. Nei guai oltre al giovane di Gaglianico sono finiti anche altri due giovani, di cui una ragazza minorenne. «Un quarto soggetto – ha spiegato questa mattina in conferenza stampa il dirigente della squadra Volanti, Giovanni Buda – è risultato negativo alla perquisizione».

Perquisizione

La perquisizione a casa del giovane di Gaglianico ha portato al rinvenimento, in una piccola serra allestita con filtro di areazione e lampade alogene, di nove piantine di marijuana dell’altezza di circa 60 centimetri. Sono inoltre stati sequestrati diversi semi da impiantare e un barattolo con un’altra piccola quantità dello stesso supefacene.

Il giovane è stato arrestato. Dopo la convalida del provvedimento il giudice del tribunale di Biella gli ha concesso gli arresti in casa.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità