Coltivava marijuana in casa, arrestato.
Coltivava marijuana
Nuovo colpo allo spaccio di droga leggera a Biella. La polizia ha arrestato G.A., 27 anni, di Gaglianico, ora accusato di produzione di sostanze stupefacenti.
Indagini
L’operazione che ha portato all’arresto del giovane si è verificata venerdì, a seguito del controllo di quattro ragazzi. Nei guai oltre al giovane di Gaglianico sono finiti anche altri due giovani, di cui una ragazza minorenne. «Un quarto soggetto – ha spiegato questa mattina in conferenza stampa il dirigente della squadra Volanti, Giovanni Buda – è risultato negativo alla perquisizione».
Perquisizione
La perquisizione a casa del giovane di Gaglianico ha portato al rinvenimento, in una piccola serra allestita con filtro di areazione e lampade alogene, di nove piantine di marijuana dell’altezza di circa 60 centimetri. Sono inoltre stati sequestrati diversi semi da impiantare e un barattolo con un’altra piccola quantità dello stesso supefacene.
Il giovane è stato arrestato. Dopo la convalida del provvedimento il giudice del tribunale di Biella gli ha concesso gli arresti in casa.