Colpo di sonno, con l’auto nella risaia

E a Cerrione esce di strada una Jaguar.

Colpo di sonno, con l’auto nella risaia
Biella Città, 04 Gennaio 2019 ore 13:03

Colpo di sonno, con l’auto nella risaia.

Lungo la Trossi

Una ragazza di 19 anni di Sandigliano è uscita di strada la scorsa notte lungo l’ex statale Trossi a Villanova Biellese. Forse a causa di un colpo di sonno – come avrebbe ammesso la stessa giovane ai carabinieri – la conducente ha perso il controllo della sua Panda che è finita dritta in una risaia e si è ribaltata (la foto è di repertorio).

In ospedale

La ragazza, spaventata e ferita (non dovrebbe essere grave) ha chiesto aiuto ai parenti ed è stata quindi portata in ospedale dove, parecchie ore dopo, è stata raggiunta dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Cossato allertati da un automobilista di passaggio che ha notato l’utilitaria ribaltata nella risaia e ha temuto che nell’abitacolo potesse ancora esserci il conducente. Invece, per fortuna, l’auto era vuota: dal motore ormai freddo, i militari hanno capito che poteva trovarsi in quel punto da qualche ora.

Jaguar fuori strada

Un altro incidente è avvenuto ieri alle 18 e 30 a Cerrione, lungo la strada provinciale che conduce a frazione Vergnasco. Per cause non ancora del tutto chiare, il conducente di una Jaguar, 44 anni, ci Occhieppo Superiore, ha perso il controllo della vettura che è uscita di strada. Sottoposto a etilometro da parte dei carabinieri, il conducente è risultato negativo segno che non si trovava alla guida in stato di ubriachezza.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità