Menu
Cerca

Cocaina e hashish sotto il sedile dell’auto: arrestato

Marocchino fermato per un normale controllo dalla Polizia e arrestato per spaccio.

Cocaina e hashish sotto il sedile dell’auto: arrestato
Cronaca Biella Città, 17 Gennaio 2020 ore 12:04

Cocaina e hashish sotto il sedile dell’auto: arrestato.

Fermato  dalla Polizia

Erano nascosti sotto il sedile del conducente della sua auto circa 35 grammi di cocaina e un pezzetto di hashish di 15 grammi, per un valore sul mercato di oltre duemila euro. E’ stato pertanto arrestato dalla Polizia di Stato un senza fissa dimora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Insofferente al controllo

Nello specifico gli Uomini della Squadra Mobile della Questura di Vercelli, durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, decidevano di sottoporre a controllo, con l’ausilio di un equipaggio della Squadra Volante, un’autovettura sospetta proveniente da Novara. Una volta fermata l’autovettura, veniva identificato un uomo, marocchino incensurato, il quale si dimostrava da subito insofferente al controllo di Polizia creando sospetto negli operatori.

Trovata la droga

Si decideva quindi di accompagnare il soggetto negli uffici della Questura per sottoporlo a perquisizione personale, poi estesa all’autovettura, che dava esito positivo. Infatti all’interno dell’autovettura, celata sotto i sedili anteriori, gli Uomini della Quarta Sezione della Squadra Mobile rinvenivano 5 involucri di cellophane, con all’interno numerosi pezzetti di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, del peso di circa 15 grammi, e 3 involucri di cellophane con all’interno sostanza in polvere bianca, successivamente rivelatasi “cocaina”, del peso di circa 35 grammi, oltre che, nel cassetto porta oggetti, un taglierino precedentemente utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente. Si accertava, quindi, che l’uomo, quarantenne senza fissa dimora, proveniente da Novara, stava portando la droga in città per spacciarla, motivo per il quale veniva arrestato in flagranza di reato.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Sempre informati in tempo reale: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” 

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli