SUPER AFFARI: 133 CASE ALL'ASTA A SETTEMBRE| LO SPECIALE DI ECO

Domani in edicola con Eco di Biella la seconda parte dell'inchiesta sulle aste giudiziarie del Tribunale di Biella con tutti i dettagli per approfittare di tanti possibili super affari.

SUPER AFFARI: 133 CASE ALL'ASTA A SETTEMBRE| LO SPECIALE DI ECO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un boom di vendite immobiliari all’asta si preannuncia nel mese di settembre, quando il Tribunale di Biella ha calendarizzato ben 133 vendite telematiche, un record che purtroppo fotografa una situazione di grande difficoltà nel Biellese. Eco di Biella propone ai suoi lettori, domani,  lunedì 2 settembre la seconda parte, dopo la prima pubblicata lunedì 26 agosto, proponendo così il panorama completo e dettagliato, con cifre e foto, di queste 133 vendite che spaziano tra appartamenti, ville d'epoca, negozi, fabbricati e terreni.

Tanti super affari possibili

Occasioni. Inutile dire che chi è in cerca di un immobile da acquistare, con la dovuta attenzione, magari leggendo proprio queste pagine, può trovare un’occasione a prezzi di saldo.

DOMANI, LUNEDI 2 SETTEMBRE, IN EDICOLA

Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.

Torna alla home page

 

Seguici sui nostri canali