il processo

Circuiscono un'anziana per l'eredità, in tre a processo

Sylvana Romano, il marito Maurizio Schiapparelli e il medico Marco Cattaneo sono tornati in un’aula del tribunale di Biella per la ripresa del processo a loro carico.

Circuiscono un'anziana per l'eredità, in tre a processo
Pubblicato:

Circuiscono un'anziana per l'eredità, in tre a processo. Sylvana Romano, il marito Maurizio Schiapparelli e il medico Marco Cattaneo sono tornati in un’aula del tribunale di Biella per la ripresa del processo a loro carico.

Circuiscono un'anziana per l'eredità

Sylvana Romano, il marito Maurizio Schiapparelli e il medico Marco Cattaneo sono tornati in un’aula del tribunale di Biella per la ripresa del processo a loro carico relativo all’eredità di Adriana Gianinetto, unica erede del patrimonio di famiglia, morta nella casa di riposo Cerino Zegna dove era ricoverata.
I tre sono accusati di circonvenzione d’incapace, impiego di denaro di provenienza illecita e appropriazione indebita. Sylvana Romano, secondo l’accusa, si sarebbe avvicinata alla vittima per farsi firmare una procura con cui poter gestire un ingente patrimonio di circa otto milioni di euro. La vicenda risale al 2016.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 1 ottobre

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Seguici sui nostri canali