Menu
Cerca
Ieri a Mottalciata

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto

Illeso così come i due passeggeri. Ritirata la patente e sequestrata l'auto al conducente che è stato denunciato dai Carabinieri di Cossato.

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto
Cronaca Cossatese, 17 Gennaio 2021 ore 11:22

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto.

Ieri pomeriggio a Mottalciata

Un altro incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (16 gennaio) in via Alpina di Mottalciata. Nei guai è finito un cinquantenne che è risultato positivo all’alcoltest. L’automobilista ha perso il controllo della sua Toyota Yaris ed è finito fuori strada. I due passeggeri, entrambi fortunatamente illesi, hanno vissuto solo un grande spavento e nessun trauma. Unitamente a due pattuglie dei Carabinieri provenienti dal Comando di Cossato, sono intervenuti i Vigili del fuoco e personale medico del “118”.

Era ubriaco

Il conducente è stato sottoposto all’esame etilometrico dal cui esito è emerso un tasso alcolico di 1,56 grammi per litro di sangue, superiore di oltre tre volte il limite massimo consentito dalla legge. Per questo, i Carabinieri hanno subito ritirato la patente al trasgressore e posto sotto sequestro amministrativo l’auto. Dalla Stazione di Cossato trasmetteranno un dettagliato rapporto alla Procura della Repubblica di Biella per la violazione dell’apposito articolo (il 186) del Codice della Strada.