Ieri a Mottalciata

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto

Illeso così come i due passeggeri. Ritirata la patente e sequestrata l'auto al conducente che è stato denunciato dai Carabinieri di Cossato.

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto
Cronaca Cossatese, 17 Gennaio 2021 ore 11:22

Cinquantenne ubriaco, finisce fuori strada con l’auto.

Ieri pomeriggio a Mottalciata

Un altro incidente stradale, per fortuna senza gravi conseguenze, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri (16 gennaio) in via Alpina di Mottalciata. Nei guai è finito un cinquantenne che è risultato positivo all’alcoltest. L’automobilista ha perso il controllo della sua Toyota Yaris ed è finito fuori strada. I due passeggeri, entrambi fortunatamente illesi, hanno vissuto solo un grande spavento e nessun trauma. Unitamente a due pattuglie dei Carabinieri provenienti dal Comando di Cossato, sono intervenuti i Vigili del fuoco e personale medico del “118”.

Era ubriaco

Il conducente è stato sottoposto all’esame etilometrico dal cui esito è emerso un tasso alcolico di 1,56 grammi per litro di sangue, superiore di oltre tre volte il limite massimo consentito dalla legge. Per questo, i Carabinieri hanno subito ritirato la patente al trasgressore e posto sotto sequestro amministrativo l’auto. Dalla Stazione di Cossato trasmetteranno un dettagliato rapporto alla Procura della Repubblica di Biella per la violazione dell’apposito articolo (il 186) del Codice della Strada.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli