Cinquanta occasioni da non perdere: tutte le case all'asta di novembre

DOMANI IN EDICOLA CON ECO DI BIELLA LE IMPERDIBILI VENDITE DEL TRIBUNALE CON FOTO E PREZZI.

Pubblicato:
Aggiornato:

Se perfino i gioielli di famiglia della Città di Biella vengono via al prezzo di saldo, come nel caso degli Ex Lanifici Rivetti, figurarsi quando si parla di abitazioni all’asta in Tribunale, il cui procedere è influenzato dal mercato in forte ribasso.  Chi è in cerca di un immobile da acquistare, con la dovuta attenzione, magari leggendo proprio queste pagine che Eco di Biella propone ogni fine mese, può trovare un’occasione a prezzi scontatissimi. In più, con la possibilità aggiuntiva di accendere un mutuo con le diverse banche convenzionate nel Biellese, proprio per acquistare attraverso un simile procedimento. Dunque non necessita avere tutti i soldi subito, ma occorre fornire delle garanzie tradizionali.

Tutte le case all'asta di novembre

Innumerevoli e di tutti i tipi e prezzi, le abitazioni all’asta sia a Biella, sia in provincia. Appartamenti in condominio, case singole, c’è ampia varietà di scelta e chi possiede denaro per un’eventuale ristrutturazione in grande stile, può davvero risparmiare tanti soldi, acquistando diverse proprietà di valore in svendita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECODIBIELLA.IT

Non perdere nessuna notizia: iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali