FASE 2

Cinema Verdi vuol riaprire: “Ci sarebbe un dispositivo, ma serve un contributo”

La sala di Candelo lancia un appello per chi volesse sostenere la dotazione di Butterfly, strumento di sicurezza personale da poltrona.

Cinema Verdi vuol riaprire: “Ci sarebbe un dispositivo, ma serve un contributo”
Grande Biella, 23 Maggio 2020 ore 16:46

Il Cinema “Verdi” di Candelo lancia un appello alla popolazione biellese. Vorrebbe usare un dispositivo di stanziamento ma serve uno sponsor.

L’appello diffuso in Rete

“Dopo mesi di silenzio finalmente ricominciamo a progettare come e con cosa riaprire il Verdi. Sul cosa rimangono nuvole nere stile temporale biellese, sul come piano piano iniziano ad esserci schiarite e noi, per permettervi di tornare al cinema in piena tranquillità nel rispetto della distanza interpersonale, vorremmo utilizzare una soluzione dal nome poetico: Butterfly (nella foto di copertina).

Butterfly è un dispositivo di sicurezza personale che riproduce la forma delle ali di una farfalla, è prodotto da Lino Sonego International Seating che già ci ha fornito le poltrone che voi tanto apprezzate e permette di rispettare le distanze di sicurezza tra gli spettatori.

Inoltre è personalizzabile. Per questo abbiamo deciso di chiedere il vostro aiuto: conoscete o siete un’azienda disposta a sponsorizzare questa soluzione col vostro marchio? La cifra non è elevata. Se vi interessa contattateci”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno