Ciclista urtato da un furgone si frattura un braccio.
A Cavaglià
Un giovane ciclista originario del Mali, 23 anni, ospite della casa parrocchiale di Cavaglià, è stato urtato ieri sera (3 marzo) alle 20 da un furgone lungo l’ex statale a Cavaglià, nei pressi del golf club e ha riportato la frattura di un braccio. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri.
Senza luci
Pare comunque che lo straniero procedesse lungo la strada provinciale sprovvisto di giubbotto cattarinfrangente e anche dei fanali. Il conducente del furgone, 49 anni, di Cossato, ha dichiarato d’aver sentito un lieve rumore ma di non aver visto il ciclista lungo la strada. Si è quindi fermato ed è sceso e ha notato a quel punto il ciclista riverso nel fossato accanto alla sua bicicletta.
Portato in ospedale
Il giovane ciclista è stato soccorso da personale medico del “118” intervenuto con un’ambulanza e portato in ospeale a Ponderano dove è stato sottoposto alle cure necessarie. Le radiografie avrebbero confermato la frattura di un braccio. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi.
(La foto è di repertorio)