Ciclista "sparito" dopo l'incidente. Era già in ospedale
Soccorso a tempo di record prima dell'arrivo dei Carabinieri.
Ciclista "sparito" dopo l'incidente. Era già in ospedale.
Non c'era più
Quando sono arrivati i Carabinieri per rilevare l'incidente, il ciclista che avrebbe dovuto essere disteso in strada ferito, non c'era più, era sparito, così come la sua bicicletta. In realtà era già stato portato in ospedale a tempo di record.
Caduto e finito nel fosso
Si tratta di un appassionato delle "due ruote" di 54 anni, di Occhieppo Inferiore, che è scivolato ed è caduto, finendo nel fosso adiacente alla strada, alla 10 di ieri mattina (lunedì 20 luglio) lungo la Provinciale a Sandigliano. Per avere contezza di come si erano svolti effettivamente i fatti, i Carabinieri hanno contattato la signora che aveva telefonato alla centrale operativa del numero unico "112" per dare l'allarme e richiedere un'ambulanza.
Al Pronto soccorso
La donna ha spiegato che aveva in effetti effettuato la chiamata, ma per conto dell'amico del ciclista caduto. I militari si sono così recati al Pronto soccorso dove hanno potuto incontrare il ciclista, il quale, per fortuna, aveva riportato solo ferite non gravi. Lamentava comunque dolori a una spalla ed era in attesa di essere sottoposto a tutti gli esami di rito.